Stampa

Oggi il mercato dell’etichetta ha subìto un radicale cambiamento sia in termini di personalizzazione che di frazionamento delle tirature. La situazione economica mondiale ha determinato una riorganizzazione totale del sistema di “acquisto-vendita” dei prodotti dove è assolutamente necessario ridurre il più possibile le scorte di magazzino.

L’esperienza acquisita negli anni con i sistemi digitali ci ha permesso di diventare leader nel settore soddisfacendo le esigenze di oltre 900 clienti.
La produzione in digitale è stata ulteriormente potenziata ed oltre a due macchine da stampa abbiamo affiancato un finishing che prevede possibilità di lavorazioni ad elevato valore aggiunto: stampa serigraficaverniciatura uv a registrostampa a caldoplastifica.

Il fustellatore al laser consente il taglio regolare o sagomato senza aggravio di costo fustella.
Il reparto grafico è in grado di effettuare rielaborazioni di vostri files o di proporvi soluzioni personalizzate a costi assolutamente concorrenziali.
La tecnologia digitale è anche sinonimo di personalizzazione: tutte le etichette possono essere personalizzate con l’inserimento del dato variabile che le renderà assolutamente uniche!

La flessibilità e la velocità di produzione sono sicuramente il valore aggiunto che offriamo: dall’approvazione della stampa in 5 giorni siamo in grado di consegnarvi il lavoro richiesto ottimizzando costi e tempi.

Vantaggi Significativi:

 

  • Massima flessibilità nella gestione dei piccoli lotti, anche suddivisi in più varianti soggetto
  • Nessun costo di impianti stampa
  • Nessun vincolo abbinamento soggetti in stampa
  • Nessun minimo d’ordine
  • Tempi di consegna in 5 gg dall’approvazione stampa
  • Possibilità inserimento dati variabili
Non dimenticate:

 

Siamo in grado anche di soddisfare la clientela che si avvale della stampa tipografica tradizionale, infatti da circa un anno abbiamo acquisito la Tipolito Benese presente nel mondo delle etichette da oltre 50 anni. Esperienza offset e nuove tecnologie digitali fanno di Etichettando la scelta vincente!